LAURA FEZIA – GENESI DI UNA MENZOGNA

L’associazione “White Rabbit Event” vi invita ad una serata speciale con la scrittrice e ricercatrice Laura Fezia che presenterà una conferenza dal titolo “Genesi di una menzogna – Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa una tappa dopo l’altra, per costruire e consolidare potere e finanze”.

Per prenotare i vostri biglietti, cliccate su “Registered on Eventbrite

L’EVENTO è GRATUITO

Laura Fezia è nata a Torino dove vive e lavora. Studiosa di antropologia, psicologia, storia, religioni, criminologia e del “mistero” in tutti i suoi molteplici aspetti, appassionata di animali e della sua città, fa la scrittrice e la ricercatrice.

Ama definirsi “una laica a 720°, perché un giro solo non basta” e il suo impegno è volto non già contro la fede, ma a scardinare il perverso binomio che la lega a lla Chiesa Cattolica, un’istituzione millenaria costruita su falsi documenti che si pone arbitrariamente come unica intermediaria tra l’umana e il divino.

Ha pubblicato finora 15 titoli, tra i quali: 101 misteri di Torino (che non saranno mai risolti); Misteri, crimini e storie insolite di Torino, il giro di Torino in 501 luoghi; Forse non tutti sanno che a Torino…, Alla scoperta dei segreti di Torino, per l’editore Newton Compton. Dal 2016 ha iniziato la collaborazione con il Gruppo Editoriale Uno con il volume Apparizioni Mariane: il grande imbroglio, L’inganno della croce e l’ultima pubblicazione La Fabbrica dei Santi (maggio 2018).

INFO: 3929590949 – irenebelloni84@gmail.com