I NOSTRI CORSI DI INGLESE

E se il Bianconiglio ti portasse nel
“paese della lingua inglese”, lo seguiresti?
Once upon a time… C’era una volta…
Tutte le storie iniziano così.
Cosa ne dici di rendere i tuoi sogni Realtà?

L’Associazione culturale White Rabbit Event presenta presso la sede di Via Italia 65 un luogo accogliente e amichevole, un paese delle meraviglie, dove dedicarsi all’apprendimento e alla conversazione senza dover superare test stressanti e prove dalla durata di ore che ti allontanano dal tuo obiettivo: essere in grado di parlare in inglese quando ti trovi all’estero.

 

IL NOSTRO METODO PER IMPARARE L’INGLESE CON SUCCESSO

Il metodo utilizzato dall’Associazione si è sviluppato negli ultimi anni ed è chiamato Desuggestopedia.

Il successo di tale metodo è percepito dallo studente che all’inizio si approccia all’apprendimento con timore e paura di mettersi in ridicolo, ma grazie all’incontro con un coach bilingue in grado di creare un ambiente sereno ed armonico, lo studente viene motivato al fine di creare le condizioni necessarie e usare appieno le capacità mentali che la paura di fallire blocca.

La maggior parte dei metodi tradizionali “suggeriscono” che imparare sia difficile e faticoso e l’ambiente in cui avviene l’apprendimento rafforza questa impressione, infatti la tipica classe con banchi, cattedra e lavagna ci riporta con la memoria alla nostra infanzia, all’adolescenza e alle difficoltà incontrate. Al contrario il metodo che portiamo avanti con successo e popolarità dà una grande importanza nel fare sentire lo studente rilassato e felice, non si esercita alcuna pressione e non ci sono compiti a casa. Il luogo è un ambiente artistico, di design, con divanetti e zona bar e la musica classica in sottofondo aiuta gli studenti a concentrarsi e a rilassarsi.

 

L’insegnante non assurge più il ruolo di docente, ma di formatore e coach, che oltre a provare passione e amore per il proprio lavoro, sa per certo che i suoi studenti miglioreranno giorno dopo giorno la conoscenza della lingua inglese, fino al giorno in cui saranno in grado di continuare da soli ad avventurarsi nel “paese delle meraviglie”.

Per i bambini le lezioni sono ludiche e stimolano la curiosità e la creatività, l’apprendimento della lingua inglese avviene in modo naturale poichè si mette al primo posto il piacere di imparare. Attraverso giochi, canzoni, favole, cartoni e libri per bambini il bambino non percepisce l’inglese come una materia da studiare, ma come un momento di gioco in cui divertirsi ed esprimersi in tutta libertà.

L’iscrizione ai corsi prevede il tesseramento: 50 EURO, comprendente una lezione gratuita in omaggio. La tessera prevede anche alcuni ingressi gratuiti a conferenze, eventi e lo sconto del 15% sui viaggi fatti nell’arco dell’anno.

Le lezioni possono essere fatte anche nel domicilio dello studente.

 

I SERVIZI OFFERTI

– Corsi intensivi individuali, di coppia o corsi di business English individuali o a gruppi di massimo 5 persone

– Aiuto compiti per scuole elementari e medie

– Lezioni e corsi per bambini (4-5 anni)

– Recupero debiti formativi per le scuole superiori di ogni indirizzo

SONO PREVISTE ANCHE ESCURSIONI E ATTIVITA’ IN LINGUA INGLESE!!!

I NOSTRI PREZZI

Per gli associati:
Corsi Individuali/ Ripetizioni (adulti/ragazzi/bambini)
Lezione singola: 18 Euro
Pacchetto 5 lezioni: 85 Euro
Pacchetto 10 lezioni: 160 Euro
Pacchetto 20 lezioni: 300 Euro
Pacchetto 30 lezioni: 420 Euro

Corsi in due (prezzo complessivo per due persone/ragazzi/bambini) 
Lezione singola: 20 Euro
Pacchetto 5 lezioni: 95 Euro
Pacchetto 10 lezioni: 180 Euro
Pacchetto 20 lezioni: 340 Euro
Pacchetto 30 lezioni: 480 Euro

Corsi di gruppo (prezzo a persona) – PREVIA ATTIVAZIONE
Pacchetto 10 lezioni: 100 Euro
Pacchetto 20 lezioni: 180 Euro
Pacchetto 30 lezioni: 240 Euro

CONTATTACI PER RICEVERE I NOSTRI CONSIGLI SUL TUO CORSO D’INGLESE PERSONALIZZATO CHIAMA IL NUMERO 3297951032 (Irene Belloni)

APERILINGUA

Un modo divertente e trendy di imparare l’inglese, oltre che molto efficace. Un recente studio del Journal of Psychopharmacology stabilisce, infatti, che un piccolo apporto quotidiano di alcol può aiutare le persone a parlare in maniera più fluente le lingue straniere, anche se loro stessi non ne sono perfettamente consapevoli. I miglioramenti sono evidenti nel livello di fluidità di pronuncia, di varietà lessicale e di sicurezza generale. In particolar modo, gli effetti più evidenti vengono ottenuti per quanto riguarda i principianti, ovvero quel tipo di studenti che più di tutti possono aver bisogno di una spinta in più, in particolar modo per quanto riguarda la sicurezza e l’autostima nel rapportarsi a una lingua straniera.

Per questo motivo l’associazione White Rabbit Event considera il momento dell’aperitivo in cui si sorseggia del vino o si beve una birra un momento prezioso e divertente per imparare a parlare una lingua con conoscenti e amici.

Hai un locale, gestisci un ristorante o un pub? Contattaci per organizzare un APERILINGUA.

COSTO APERILINGUA A PERSONA (1 ORA E MEZZA) 8€ – GRATUITO PER GLI ASSOCIATI 

UNISCITI AL NUOVO TREND SPEAK’N’DRINK. CHIAMA IL NUMERO 3297951032 O COMPILA IL MODULO QUI SOTTO