Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LA MALEDIZIONE DEI ROSA CROCE -Daniela Zacchi

Gennaio 26 @ 6:00 pm - 8:00 pm

Gratuito
daniela zacchi -rosacroce-maledizione -conferenza- biella -la maledizione dei rosacroce -white rabbit event

LA MALEDIZIONE DEI ROSACROCE – Daniela Zacchi

L’Associazione Culturale White Rabbit Event presenta gli #APEREVENT: un’occasione dove unire la cultura, la socializzazione e la convivialità in un ambiente di design nel centro di Biella. Il primo appuntamento è previsto sabato 26 gennaio alle ore 18 con la scrittrice biellese Daniela Zacchi in cui presenterà il suo nuovo libro “La Maledizione dei Rosacroce“, un romanzo ambientato nel Biellese Magico che coinvolge personaggi straordinari, leggende e riti misterici. Una serata dove allietare il piacere della lettura e scoprire il meraviglioso mondo degli scrittori. Vi aspettiamo per i sabati letterari, per scoprire l’associazione culturale White Rabbit Event e i suoi prossimi eventi previsti per l’anno 2019.

La trama di La Maledizione dei Rosacroce:

“Parigi, anno 1614, due opuscoli esortano a unirsi al nuovo Ordine decretando la nascita della leggenda dei Rosacroce. La confraternita, fondata nel 1407 da Christian Rosenkreuz, sigilla un patto i cui membri s’impegnano a raggiungere la conoscenza della natura visibile e invisibile per guidare l’umanità verso l’illuminazione. Un patto immortale che porta con sé vittime e segreti, condannando una stirpe di streghe fino ai giorni nostri. Riuscirà Clio, l’ultima discendente, a spezzare il vincolo e a liberarsi dalla maledizione?”

BIOGRAFIA:

Daniela Zacchi nasce a Biella nel 1980.
Dopo il diploma la voglia d’indipendenza la porta subito a lavorare come impiegata, ma il richiamo verso lo studio diventa fortissimo e così, dopo anni di ripensamenti e due maternità, riesce a laurearsi nel 2013 in Storia delle Civiltà presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli.
Pallavolista fin dall’adolescenza, un amore profondo che ancora oggi non l’abbandona e nonostante l’età la tiene ben salda al campo e alle emozioni sportive nel campionato di serie C regionale.
La passione per la scrittura l’accompagna da sempre e ha finalmente trovato forma compiuta nel 2018, anno in cui esce il suo romanzo d’esordio: La maledizione dei Rosacroce. In questo lavoro ha cercato di fondere il fascino che prova per la Storia, con il mistero delle leggende che hanno attraversato i secoli.

Prenota il tuo posto tramite Eventbrite

Dettagli

Data:
Gennaio 26
Ora:
6:00 pm - 8:00 pm
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-maledizione-dei-rosacroce-daniela-zacchi-54444472884

Organizzatore

White Rabbit Event
Telefono:
3929590949
Email:
irenebelloni84@gmail.cominfo@whiterabbitevent.it
Sito web:
www.whiterabbitevent.it

Luogo

Associazione culturale White Rabbit Event
Via Italia 65
Biella, Biella 13900 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3929590949
Sito web:
https://whiterabbitevent.it/