Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gianni Cerruti – energie invisibili nel sacro e nel profano

Novembre 23 @ 6:30 pm - 8:30 pm

€5
gianni cerruti -radioestesia - energiabiellaevento - white rabbit event

 

Quale antico sapere si cela dietro la scelta degli antichi di costruire un sito megalitico? Come possiamo accedere a tali conoscenze?

L’Associazione Culturale White Rabbit Event presenta gli #APEREVENT: un’occasione dove unire la cultura, la socializzazione e la convivialità in un ambiente di design nel centro di Biella. L’appuntamento è previsto sabato 23 novembre alle ore 18:30 con il radioestesista e ricercatore Gianni Cerruti che presenterà la serata con una conferenza dal titolo “Energie invisibili nel sacro e nel profano”, a cui farà seguito un aperitivo con il ricercatore che risponderà alle vostre domande.

Le conoscenze della Geometria Sacra sono state applicate fin dalle prime costruzioni megalitiche (sorte lungo le linee di energia della Madre Terra) e, in generale, in tutti gli edifici sacri per permettere una migliore connessione con il Divino.

Da sempre i luoghi sacri sorgono nei punti di incrocio di queste griglie (dolmen, menhir, piramidi, templi, chiese romaniche, cattedrali gotiche, ecc…), dove è presente un’intensa forza energetica che può essere canalizzata e utilizzata dall’uomo a fini guaritivi, spirituali ed iniziatici.

Questi luoghi hanno sempre un denominatore comune: sono costruiti sopra vene acquifere, incroci delle medesime, falde o linee sincroniche (ley Lines), e, comunque punti particolari di energia tellurica.

Gianni Cerruti, ricercatore radioestesista, autodidatta dal 2000, con pratica rivolta alla ricerca di tubazioni sotterranee, tramite l’impiego di bacchette ad “L”, ad esclusivo uso personale e professionale.

Studi su vecchi libri di RADIESTESIA, (Zampa e Zainaghi) mi hanno dato le basi, per apprendere questa affascinante disciplina.

Le ricerche effettuate all’interno dei luoghi di culto, con esperti del settore, hanno affinato i miei metodi di ricerca e conseguenti soluzioni per il bilanciamento delle “Energie”.

Ospite, nella trasmissione “MISTERO”, in onda su Italia 1 :

alla ricerca della “LEY LINE” , alla Sacra di San Michele

Video qui: http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/445138/la-linea-di-san-michele.html

Successivamente ospite nella trasmissione TRIANGOLO DELLA MAGIA BIANCA.

Ha collaborato con vari autori di libri:

Nico Ivaldi: CASTELLI MALEDETTI edito da Il Punto Piemonte in bacarella

Isabella dalla Vecchia e Sergio Soccu: LUOGHI DI FORZA edito da Sperling & Kupfer e ha preso parte a vari tour White Rabbit Event: Rosazza Esoterica, Oropa Segreta e I Misteri della Sacra di San Michele.

Una serata dove scoprire nuove e interessanti tematiche ed entrare in contatto con il meraviglioso mondo dei ricercatori. Vi aspettiamo per i sabati letterari, per scoprire l’associazione culturale White Rabbit Event e i suoi prossimi eventi previsti per l’anno 2020.

Per partecipare è obbligatorio l’acquisto del biglietto, il costo è 5 euro + i costi del sito eventbrite. Gli #AperEvent sono gratuiti per gli associati. Il costo della tessera è 50 euro. Essa dà diritto ai tour e passeggiate gratuiti, gli aperitivi letterari, una lezione gratuita di lingua inglese o francese, sconti per i corsi di lingue presso l’associazione e una piccola sorpresa.

Per info & prenotazioni: info@whiterabbitevent.it o chiama il 3519792609

LE DATE DEI PROSSIMI #APEREVENT:

– Sabato 14 dicembre – Stefania Tosi – Il volto della Dea cosmica: La metamorfosi del femminino sacro.

– Sabato 11 gennaio: Francesco Zanardi – Gli abusi e la pedofilia nella Chiesa

Prenota il tuo posto, clicca su Eventbrite:

Organizzatore

White Rabbit Event
Telefono:
3519792609
Email:
info@whiterabbitevent.it
Sito web:
www.whiterabbitevent.it

Luogo

Associazione culturale White Rabbit Event
Via Italia 65
Biella, Biella 13900 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3929590949
Sito web:
https://whiterabbitevent.it/