Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FILIPPO BARDOTTI – SULLE TRACCE DEI VIGILANTI: UN MISTERO BIBLICO

Gennaio 27 @ 9:00 pm - 11:00 pm

Libero
filippo bardotti-vigilanti-bibbia-mauro biglino-caranzano-annunaki-elohim

L’Associazione Culturale White Rabbit Event presenta gli INCONTRI CON L’AUTORE: un’occasione dove unire la cultura, la socializzazione e la convivialità in un ambiente di design nel centro di Biella.
L’appuntamento è previsto sabato 27 gennaio alle ore 21 nel loft open space White Rabbit Event in Via Marconi 36  con lo scrittore e ricercatore Filippo Bardotti che presenterà la serata con una conferenza dal titolo “Sulle tracce dei Vigilanti: un mistero biblico millenario finalmente svelato”.


Scopri come partecipare, clicca sul link: https://whiterabbitevent.it/prodotto/filippo-bardotti-conferenza/


CHI ERANO I VIGILANTI BIBLICI? DI QUALI SEGRETI ERANO I CUSTODI? QUALI MISTERI
CUSTODISCONO I COMPLESSI MEGALITICI PREDILUVIANI DI GOBEKLI TEPE E KARHAN TEPE?

L’Associazione Culturale White Rabbit Event presenta gli INCONTRI CON L’AUTORE: un’occasione dove unire la cultura, la socializzazione e la convivialità in un ambiente di design nel centro di Biella.

L’appuntamento è previsto sabato 27 gennaio alle ore 21 nel loft open space WhiteRabbitEvent in Via Marconi 36 con lo scrittore e archeologo Filippo Bardotti che presenterà la serata con una conferenza dal titolo “Sulle tracce dei Vigilanti: un mistero biblico millenario finalmente svelato”.

Nel corso della serata il ricercatore ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta delle molteplici testimonianze archeologiche provenienti dai complessi megalitici prediluviani di Göbekli Tepe e Karhan Tepe individuati nello spicchio settentrionale della Mezzaluna fertile che attestano l’esistenza di un simbolismo ancestrale che affonda le sue radici in un’epoca remota ed ormai dimenticata.

L’insieme di questa complessa simbologia costituiva un linguaggio segreto, o per meglio dire esoterico, che non soltanto univa indissolubilmente come un filo invisibile siti e complessi megalitici tra loro molto distanti nel tempo e nello spazio ma altresì era comprensibile esclusivamente ad un gruppo molto ristretto di iniziati anche noti come Irin o Vigilanti, i Custodi e Guardiani di un’arcana e perduta Conoscenza.

Una serata dove scoprire nuove e interessanti tematiche ed entrare in contatto con il meraviglioso mondo dei ricercatori. Vi aspettiamo per i nostri eventi letterari, per scoprire l’associazione culturale White Rabbit Event e i suoi prossimi tour, corsi e workshop previsti per l’anno 2024.

I POSTI SONO LIMITATI, É OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ONLINE.                  È GRATUITO PER I SOCI WHITE RABBIT EVENT.

Nel costo della serata sono inclusi il break nell’area relax dell’Associazione, con caffè, tisane, bibite e dolci.

BIOGRAFIA DELL’AUTORE:

Filippo Bardotti è nato a Biella, laureato in Archeologia ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Archeologia e Antichità Post-Classiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma, attualmente è docente di ruolo in materie letterarie e storia. Oltre alle pubblicazioni di carattere scientifico proprie del suo campo di ricerca accademica ha altresì pubblicato articoli relativi alle origini della civiltà su alcune tra le più importanti riviste di settore quali HERA, ARCHEOMISTERI e FENIX. Nel 2015 ha pubblicato L’Alba della civiltà (Anguana Edizioni) e nel 2017 Sulle tracce dei Vigilanti. Un mistero biblico millenario finalmente svelato (Età dell’Acquario

 

Dettagli

Data:
Gennaio 27
Ora:
9:00 pm - 11:00 pm
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://whiterabbitevent.it/prodotto/filippo-bardotti-conferenza/

Organizzatore

White Rabbit Event
Phone
3519792609
Email
info@whiterabbitevent.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Associazione culturale White Rabbit Event
Via Marconi 36
Biella, Biella 13900 Italia
+ Google Maps
Phone
3518593601
Visualizza il sito del Luogo
Share This

Benvenuto/a!

Scegli con chi parlare o scrivi una mail a info@whiterabbitevent.it

Ciao, come ti possiamo aiutare?